ESTATE IN CAMMINO …NEI LUOGHI DI CATARSINI, 3 PERCORSI AD ANELLO TRA LUCCHESIA E VERSILIA

UN’ESPERIENZA INTERESSANTE, INCURIOSENTE, INDIMENTICABILE

La mappa dei 3 percorsi ad anello è stata completata con Wihiloc grazie alla collaborazione di Daniela e Pietro, Amici della Via Francigena di Pietrasanta

Ogni mappa contiene indicazioni per i percorsi a piedi, in bike, moto e auto.

Sono segnalate le sedi espositive dove si trovano le opere e sono posizionati i Totem con i 14 QR code per leggere e un QR code per ascoltare le notizie contenute nelle oltre 600 pagine di testi e audio registrazioni su arte, storia, paesaggi, curiosità, Giacomo Puccini e enogastronomia del territorio con i ristoranti dove gustare il piatto di Catarsini, rigorosamente della tradizione.

Sono indicati i tourist point, le stazioni ferroviarie, luoghi di interesse e molte altre informazioni utili
 clicca qui per vedere il percorso, le sedi espositive e il chilometraggio  Totem esplicativi con QR code in rilievo per non vedenti (www.fondazionecatarsini.com).

Orari di apertura a seconda delle chiese/musei/ edifici storici reperibili sui siti.

Il Cammino completo delle Versilie  clicca qui

Il Cammino della Lucchesia e della marina  clicca qui

il Cammino degli affreschi e dei panorami    clicca qui

Le mappe sono consultabili anche su i siti :

www.puccinilands.it.
nella pagina dedicata al Cammino i luoghi di Catarsini